venerdì 8 novembre 2013

OLIO DI ARGAN Siero lisciante e protettivo

Oggi vi parlo di un prodotto per capelli che sto utilizzando tantissimo in questo periodo: Olio di Argan della Phytorelax.

MODALITà D'USO:
"Sui capelli lavati e tamponati distribuire una piccola quantità di prodotto, pettinare e lasciare in posa alcuni minuti. Procedere all'acconciatura con piastra o phon"

Allora, premetto che ho i capelli già lisci, ma con un filo di umidità si gonfiano e diventano crespi.
Da quando sto usando questo prodotto (circa un mese), ho notato un netto miglioramento dei miei capelli, sono piu morbidi, con meno doppie punte, e con l'umidità rimangono apposto senza gonfiarsi minimamente.
Non seguo mai alla lettera le modalità d'uso, io lavo i capelli li friziono con l'asciugamano, li pettino, e poi mi metto a testa in giù e metto 3 noci di prodotto (che sono davvero piccolissime) sulle mani e lo distribuisco su tutta la capigliatura, sopratutto sulle punte, e poi passo all'asciugatura e i capelli mi vengono davvero perfetti e in ordine.

Io lo consiglio tantissimo, sopratutto a chi ha problemi di capelli crespi perchè non appesantisce e li rende morbidi e lisci.
è facilmente reperibile, personalmente l'ho trovato da Tigotà a 6€ circa, ma credo che lo troviate anche nelle profumerie.

 
 
 
Premetto che questa è la mia prima recensione, e spero vi sia stata utile. Se anche voi avete provato questo prodotto scrivetemi in un commento come vi siete trovati, e se avete consigli per le prossime recensioni scrivetemi pure. Un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento