lunedì 31 marzo 2014

Sheinside

Buongiorno fanciulle, e anche Marzo è giunto al termine, ormai la primavera è arrivata e sono alla ricerca di abbigliamento fresco, primaverile, ma nei negozi non riesco davvero a trovare niente di decente. Girando per il web ho trovato questo negozio: Sheinside
è un negozio online coreano nato nel 2008, che sta avendo moltissimo successo.
La cosa più bella di questo negozio è la vasta scelta dei capi, e i prezzi relativamente bassi.
Ho scelto alcune foto dal loro sito per farvi vedere di cosa parlo.

T-SHIRT
 
Ho scelto di mostrarvi queste tre, ma vi assicuro che ce ne sono davvero tantissime, tutte diverse e quasi tutte sotto i 20$
 

 
 
PANTALONCINI
 
Per quanto riguarda gli shorts vanno dai 15$ ai 25$ e come potete vedere si possono trovare dai più semplici ai più fantasiosi
 
 
 
ACCESSORI
 
Oltre ai vestiti si possono trovare moltissimi accessori, tra cui gioielli, borse e occhiali da sole
 
 
 
 

 
 
 
LOOK BOOK
 
Ecco alcuni look proposti dal sito
 
 


 
Non ho ancora fatto un ordine, ma penso che presto ne farò uno, perchè le cose mi piacciono davvero tantissimo, e poi la spedizione è gratuita in tutto il mondo.
 

 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento