giovedì 10 aprile 2014

Alchimia Natura

Ciaooooo, oggi voglio parlarvi di una collaborazione con un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica: ALCHIMIA NATURA

Hanno gentilmente accettato una collaborazione con me inviandomi 3 campioncini di creme adatte al mio tipo di pelle.

 
 


 
La prima è una crema ai fiori di elicriso e vaniglia per pelli sensibili che non sono riuscita ancora ad utilizzare, perchè appunto non ho una pelle poi così sensibile. Forse potrebbe andare bene l'inverno col freddo ma per ora non ne ho proprio bisogno
 

 
Ecco gli ingredienti
 

 
 
Poi mi hanno inviato la Pasta BioLassar, una pomata a base di burro di Karitè, ossido di Zinco ed Elicriso. è un trattamento notte intensivo per le pelli impure, la consistenza è proprio quella di una pasta (un po' come la pasta Fissan). Va applicata la sera a viso pulito sulle impurita, e vi assicuro che funziona e la mattina mi trovo la pelle liscia e morbida, e in una settimana la mia pelle sta già migliorando tantissimo.
 
 
 
Come sempre gli ingredienti sono tutti naturali
 
 

 
Per ultimo, ma non meno importante, una crema riequilibrante favolosa. Ottima per le imperfezioni della pelle, pori dilatati, punti neri, brufoli ed eccesso di sebo. Grazie all'estratto di Bardana, all'Acido Lattico e agli oli essenziali di Rosmarino, Menta e Limone purifica la pelle in maniera fantastica. Ha un ottimo profumo fresco (eheheh la menta...) e si assorbe subito, lasciando la pelle fresca e vellutata.
 
 

 
 
Sto amando questa crema, e sto pensando di acquistarne subito una per non rimanere senza. Gli ingredienti come sempre sono ottimi
 

 
Insomma, ALCHIMIA NATURA è davvero un ottima azienda, con prodotti validi e che funzionano davvero.
 
 
Ecco dove potete trovarli:
 
Pagina Facebook: alchimianatura 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento