venerdì 25 aprile 2014

Buff'd Cosmetics - Le mie opinioni




Ciao a tutti, oggi voglio parlare di cosmetici minerali Buff'd Cosmetics.
Buff'd è una casa cosmetica canadese che produce makeup minerale privo di sostanze tossiche. Contiene cere, oli e pigmenti puri utilizzando fragranze naturali, (per saperne di più Clicca Qui).


Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti, quindi ho provato a contattare l'azienda richiedendo dei campioni da provare.

Mi hanno inviato questi 7 campioncini:
 
 

 
 
I primi due sono Ombretti: Rabit (1) e Sultry (2)

 
Il Rabit è un lilla perfescente, varia di sfumature in base alla luce, il Sultry è un rosa chiaro, e mi piace davvero tanto per un trucco elegante. Entrambi li ho applicati usando un pennello bagnato per farvi vedere bene i colori, ma anche da asciutti sono ben sfumabili e molto pigmentati.
 
 
Poi ci sono due Blush: Neopolitan (1) e Bouquet (2)
 
 
Il primo devo dire che mi piace molto, sia per il colore che per l'applicazione. è luminoso ma non shimmer. Si sfuma bene da asciutto, (da bagnato risulta troppo pigmentato)
Il secondo invece non mi piace granche, è un bel rosa ma è troppo shimmer e non riesco a sfumarlo molto bene, lo userei più come ombretto che come blush.
 
 
E ora passiamo ai fondotinta: Neutral - Medium Light (1) e Beige - Medium Light (2)
 

 
Per questa foto non li ho sfumati volutamente, per riuscire a mostrarvi al meglio i colori.
Il primo per il mio tipo di pelle è davvero troppo chiaro, quindi non posso dirvi nulla perchè non l'ho provato.
Il secondo invece devo dire che è un bel colore, l'ho sempre utilizzato con pennello bagnato, però devo dire che non ha un'ottima stesura, devo lavorarlo per bene prima di ottenere un buon risultato naturale. La coprenza è media, non riesce a coprire benissimo tutte le imperfezioni, però non mi sento di bocciarlo.
 
Ecco una foto del prima e del dopo applicazione (non vi spaventate troppo per la mia pelle eheheh)
 
 
Se volete provare anche voi questi prodotti, potete trovarli sul loro sito, ovviamente hanno tantissimi prodotti oltre a questi. Insomma avete l'imbarazzo della scelta.
 
Ecco il link del loro shop online: Clicca Qui
 
Continuate a seguirmi, e se vi piace l'articolo, iscrivetevi al blog per non perdere altri post.
 
 
 
 



4 commenti:

  1. Ciaoooo:))) ottima review, trovo siano molto buoni come cosmetici.. Sono una tua follower, ho appena scoperto il tuo bellissimo blog:) ti lascio anche il mio, qualora avessi voglia di dargli un occhio:) http://kiaramakeup89.blogspot.it
    Un salutoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, grazie mille per esserti iscritta, corro a vedere il tuo blog ;)

      Elimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina