sabato 19 aprile 2014

YourTea...e la pancia non c'è più!!!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una collaborazione con un'azienda americana che produce the. Si tratta di YOURTEA.



Ho scoperto questa azienda su youtube in un video di Carlotta, e ho provato a contattarli. Sono stati gentilissimi accettando la mia richiesta e mandandomi una confezione con 42 bustine del loro the.
(per non parlare della spedizione velocissima, in 5 giorni mi è arrivato)
In pratica questo the va bevuto mezzora prima dei pasti per 3 volte al giorno per aiutare la digestione e depurare l'organismo.
Ha il sapore del classico the alle erbe, io di solito lo preparo la sera prima di andare a letto e il giorno dopo lo bevo freddo.
Oggi è il decimo giorno di trattamento, e sembra funzionare, perchè faccio tantissima plin plin e mi vedo anche piu sgonfia, sopratutto sulle gambe e fianchi.



Ecco, l'unica cosa a suo sfavore forse è il prezzo: 35$ per un trattamento da 14 giorni come quello che hanno mandato a me. Se costava di meno avrei acquistato un'altra confezione, ma mi sembra un po' eccessimo anche se il prodotto è ottimo.
Però nel complesso lo promuovo a pieni voti.



Vi lascio il link del loro sito, se volete dare un'occhiata: CLICCA QUI

Se lo avete già provato, fatemi sapere le vostre impressioni su questo the.



1 commento: