martedì 13 maggio 2014

Romwe - Lates Street Fashion Online

Ciao a tutte mie care followers, ultimamente sto curiosando tanti siti di abbigliamento online, uno di questi si chiama Romwe.


Romwe è appunto un sito di abbigliamento online con ogni genere di vestito. Molti ricordano quelli di Zara e HM però i prezzi sono inferiori ma non per questo la qualità è più bassa, anzi, ho avuto modo di poter ricevere una maglietta da questo sito e vi assicuro che non c'è un filo fuori posto, le cuciture sono perfette e la stampa davanti dopo 3 lavaggi è ancora perfetta (cosa che non capita quando si comprano vestiti ai cinesi).


La maglia in questione è questa


 
Avevo un bonus di 10$ da spendere sul loro sito, in piu lo sconto del 15% per il primo ordine, con spedizione gratuita. In conclusione questa maglietta l'ho pagata 0,35$.
Per trovare la taglia giusta ho seguito la tabella in centimetri che hanno sul loro sito, infatti sono andata a colpo sicuro e la maglia mi sta perfetta.
 
 
Vi consiglio davvero questo sito, sopratutto perchè al momento dell'iscrizione vi danno sempre uno sconto del 15%, e le spedizione sono gratuite per molti articoli (non tutti però).
 
Un bacione e al prossimo post
 

 

Nessun commento:

Posta un commento