lunedì 11 agosto 2014

Cosa metto nel beauty per il mare?!

Ormai l'estate è arrivata, e molti di voi sono già in vacanza. Ma c'è chi deve ancora partire e non sa cosa mettere nel beauty case. Ecco alcune cose indispensabili da portare al mare.



Oltre alle cose indispensabili per la vita di tutti i giorni (spazzolino, dentifricio, spazzole, phon ecc) dovete ricordarvi di portare:
  • Una buona protezione solare, sopratutto per i primi giorni che vi esponete al sole, e un buon doposole da applicare dopo la doccia.
  • Una mini spazzola e uno specchietto da portare in spiaggia, e anche uno spray protettivo per i capelli da spruzzare dopo un bel tuffo in mare.
  • Col caldo è bene non optare per il latte detergente che può risultare troppo pesante alcune volte. Scegliete un detergente a risciacquo, molto piu fresco e veloce da utilizzare, e una buona crema idratante leggera per evitare di diventare lucide dopo 5 minuti per colpa del caldo.
  • Anche le labbra hanno bisogno di protezione quindi un buon burrocacao protettivo sarebbe l'ideale.
  • Ovviamente non deve mancare il make up. Io di solito non porto ne fondotinta ne cipria, è più bella la pelle abbronzata del solito mascherone. Optate quindi per mascara, rossetti, e matita per gli occhi. Gli ombretti rigorosamente chiari per non sembrare Moira Orfei, in modo da esaltare l'abbronzatura. Smalti dai colori vivaci, sono ottimi da abbinare all'abbronzatura.
E non dimenticatevi del costume da bagno ^_^

1 commento: