lunedì 4 agosto 2014

PMD - Personal MicroDerm più sconto 25%

Oggi voglio presentarvi il Personal MicroDerm (PMD),un dispositivo per effettuare un trattamento di microdermo abrasione a casa nostra.

 


La microdermo abrasione è un trattamento professionale, effettuato da estetiste qualificate, per esfoliare la pelle ,favorendo la rimozione degli strati superficiali dell'epidermide,senza pero' andare a lesionare la struttura della cute. Con sedute costanti, vengono minimizzate eventuali cicatrici e macchie, ridotte le piccole rughe superficiali e viene favorita allo stesso modo la microcircolazione e la produzione di collagene con conseguente miglioramento dell'aspetto e del tono della nostra pelle.

In commercio però possiamo trovare degli strumenti semi professionali, e di facile utilizzo per poter eseguire comodamente a casa trattamenti di microdermo abrasione.
Uno di questi è per l'appunto il PMD.

Ho avuto la possibilita' di riceverlo gratuitamente per poterlo provare e recensire.

Nella scatola troviamo il PMD, una testina bianca (è solo di prova, per vedere se siete allergici o se vi fa irritazione, quindi vi consiglio di provarla sul braccio o sul collo), 2 testine piccole per il viso (una blu e una verde), 2 testine grandi per il corpo (sempre una blu e una verde), due coperchi blu da avvitare sul PMD il cd dimostrativo, il cavetto e i vari adattatori di corrente.


 
 
 
Le testine blu svolgono una forza leggera per chi ha la pelle molto sensibile, mentre quelle verdi svolgono una forza media, per pelli poco sensibili.

 
Ma vediamo come si utilizza.
Su di un'estremità dell'attrezzo é presente  la testina abrasiva intercambiabile.
Per smontarla vi basta svitare il coperchio forato azzurro e tirarla, per poi sostituirla con quelle che preferite.
 
 
 
 
Poi vi basterà inserire il cavetto nell'altra estremità dell'apparecchio e attaccarlo alla presa di corrente e posizionare l'interruttore su ON.
Prima di utilizzarlo ovviamente il viso (o il corpo) deve essere completamente pulito, senza tracce di make up o eccesso di sebo.
Una volta acceso, lo dovete passare rapidamente su tutto il viso, ( vi consiglio per esperienza personale di non soffermarvi mai in un punto, potreste causare irritazione). Non passare per piu di 3 volte sullo stesso punto.
 
Si consiglia l'utilizzo una volta alla settimana per non stressare troppo la pelle.
 
Per quanto mi riguarda, lo sto provando da circa 4 settimane e i risultati inizio leggermente a vederli. I brufoletti sulle guance si stanno attenuando, ma ovvimente è un trattamento che va portato avanti per un po' per vedere bene i risultati. Per il momento il mio giudizio è positivo.
 
Ma ora veniamo alla parte dolente. Quando costa questo aggeggino?! 180$, circa 150€, viene spedito dagli Stati Uniti con corriere. A me è arrivato in circa 5 giorni, come vi ho già detto l'ho ricevuto gratuitamente per testarlo. è vero il prezzo è altino, ma considerate che è un prodotto professionale che funziona veramente.
 
Se siete interessate all'acquisto, vi lascio un codice sconto del 25% gentilmente offerto dall'azienda. Vi basterà inserire  SISSYSCREATIONS25 al momento del ceckout sul loro sito: www.personalmicroderm.com/
 
Questo è il video che trovate sul loro sito (ovviamente è in inglese) in cui vi mostrano per bene come utilizzarlo.
 


2 commenti:

  1. Molto interessante davvero, mi hai incuriosita, vado a sbirciare sul sito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice allora di averti incuriosita :) Se deciderai di acquistarlo, ricordati di inserire il codice sconto SISSYSCREATIONS25

      Elimina