martedì 7 ottobre 2014

JewelCandle - Le candele con sorpresa + codice sconto

Ciao a tutti, oggi ho il piacere di presentarvi le JewelCandle.

 


 
Sono delle candele in cera di palma prodotte artigianalmente da un'azienda tedesca. Ma la loro particolarità è che all'interno di ogni candela troverete un gioiello in argento 925 con un valore che può andare da 10€ a 250€. Per conoscere il valore effettivo dovrete farla valutare dal vostro orafo di fiducia.
 
Sul loro sito SITO potrete trovare una vasta gamma di candele.
 
Dalla linea Classic
 
 
alla linea Limited Edition
 
 
Le profumazioni sono davvero tantissime, alcuni esempi sono:
 sweet cupcake
passion fruit
true love
creamy vanilla
e molti altri ancora.
 
Sono tutte divise per tipologia, potrete scegliere se comprare la candela con anello, con orecchini o con pendente.
 
Io ho avuto la possibilità di provare una limited edition e ho scelto quella al gusto di cookies&cream con anello.
 

 
Mi è arrivata in 4 giorni con corriere, contenuta in una scatola ben imballata.
 
Gia dal pacchetto si poteva sentire la fragranza buonissima che ricorda davvero i biscotti, ho passato un pomeriggio ad annusare la candela ancora avvolta della carta trasparente.
Una volta accesa, il suo profumo si è diffuso per tutta la stanza.
 

 
Dopo 2 ore si poteva intravedere il pacchettino di carta stagnola contenente l'anello. Devo ammettere che non vedevo l'ora di poterlo estrarre.
Passate altre 3 ore ho preso una pinzetta e molto delicatamente ho estratto il pacchettino contenente questo splendido anello
 
 
Per fortuna l'anello mi sta alla perfezione e ha già riscosso successo tra le mie amiche che mi hanno chiesto dove lo avessi preso.
 
Le JewelCandle sono il regalo perfetto, perchè oltre a donare una candela bella e profumata ci sarà sempre una preziosa sorpresa al loro interno.
 
Vi lascio anche un codice sconto del 10% da usare sul sito jewelcandle.it basta inserire silviacreazioni al momento dell'acquisto.
 
Questi sono i link dei social dove potrete trovare le JewelCandle, iscrivetevi per conoscere tutte le offerte e le novità.
 
 
 
 
 
Di seguito vi lascio anche la video recensione che potete trovare anche sul mio canale, dove vi faccio vedere come si estrae il gioiello dalla candela.
   
 

2 commenti:

  1. è una meraviglia questo anello, non ha nulla da invidiare rispetto a quelli nelle gioiellerie! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina