domenica 2 novembre 2014

Her Tea by YourTea

Oggi voglio parlarvi per la seconda volta di YourTea



 
Dico per la seconda volta, perchè in passato ho avuto modo di collaborare con questa azienda (se cercate nella sezione Review, troverete il post).
 
Tutti i loro sono adatti per la perdita di peso, per migliorare la pelle, per la salute dell'apparato digerente e molto altro.
 

 
 "Her Tea" è una miscela di erbe ideato per le donne, ricco di antiossidanti e vitamine. Aiuta a mantenere il sistema immunitario forte.
 
"Her Tea" è una miscela completamente naturale di 12 ingredienti, e poi la confezione è adorabile! 
All'interno della scatola ci sono 60 bustine di tè confezionate singolarmente.
Il tè va preso mezzora prima dei pasti, 3 volte al giorno per 14 giorni.
 

 
 
 
Il sapore, a mio parere, non è per niente buono. Mi ricorda l'odore dell'autunno, della legna bagnata.
Il prezzo è abbastanza altino, 35$.
Ieri ho finito il trattamento, e ho notato un miglioramento nella pelle del viso, i brufoletti sono diminuiti parecchio nella zona delle guance.
 
Se volete dare un'occhiata ai loro prodotti, ecco il loro sito web http://www.yourtea.com/

8 commenti:

  1. Ciao Silvia, volevo invitarti al "Linky Party di Natale Hand Made" dove se vuoi puoi condividere alcune delle tue creazioni a tema natalizio. Ecco il link:

    http://cosmesibioenatura.blogspot.it/2014/11/natale-hand-made-linky-party-idee.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo :) grazie per aver visitato il mio blog. ho già partecipato al tuo linky party col mio blog sulle creazioni lecreazionidisissy.blogspot.it :)

      Elimina
  2. Ciao cara, bel post è da un pò che voglio acquistare questo te, mi hai convinta:) mi fa piacere unirmi al tuo blog, se ti va da me c'è un giveaway in corso.
    Www.valeluna83.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta. vado subito a vedere il tuo blog :)

      Elimina
  3. Ti ho lasciato un regalo sul mio blog, quando vuoi passa a ritirarlo. Cari saluti Jenny

    RispondiElimina
  4. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog! ^___^

    RispondiElimina