venerdì 2 gennaio 2015

KIKO - Haul e Review delle feste

Ciao bellezze, innanzi tutto anche se in ritardo buon anno.
Oggi sono qui per parlarvi di un mini haul che ho fatto prima di Natale, in occasione delle feste.
Si tratta di qualche prodottino Kiko Cosmetics che ho acquistato sul sito visto che c'era l'offerta della spedizione gratuita.

 
Iniziamo subito col mio preferito:
 

Kiko Nail Lacquer
n°240 Rosso Mela
11ml
prezzo 2.90€
 
E' uno smalto rinforzante ed indurente, con una sola passata si ottiene il colore desiderato. Si può usare da solo o con un top coat trasparente o glitterato.
 

Kiko Fancy Top Coat
n°662 Rosso
11 ml
prezzo 2.90€
 
Smalto con glitter multi-effetto, ho provato a usarlo da solo ma per un bell'effetto ci vogliono davvero troppe passate, consiglio quindi di usarlo sopra uno smalto rosso per una nail art davvero scintillante.
 
 
Kiko Nail Lacquer
n°274 Oro Microglitter
11ml
prezzo 2.90€
 
Questo smalto è stato amore/odio per me perché in base alla luce si vede e non. Ha dei microglitter all'interno che riflettono la luce, il risultato è carino ma non mi soddisfa al 100%.
 


Kiko Quick Dry
n°840 Bianco Latte
11ml
prezzo 2.90€
 
Smalto ad asciugatura rapida, con un pennellino piatto e stondato, non mi è piaciuto molto, perché ci vogliono almeno 3 passate per vedere un bel bianco sull'unghia, la cosa positiva è che in 5 minuti lo smalto è completamente asciutto
 
 
 
Kiko Quick Dry
n°856 Jeans Perlato
11ml
prezzo 2.90€
 
Come per lo smalto bianco, non sono rimasta soddisfatta per quanto riguarda il colore della prima stesura. Il pennellino è uguale, l'asciugatura anche.
 
Eccoli nel dettaglio.
 
 
 
Questi smaltini sono tutti scontati dal 25% al 40% sullo SHOP ONLINE
 
 
Sempre per quanto riguarda la nail art ho preso il Nail Buffer, la lima professionale in 4 fasi.
 
 
 
Questa lima ha 4 "faccie":
 
1° per accorciare le unghie
2° per definire la forma
3° per levigare la superficie ed eliminare solchi e imperfezioni
4° per dare lucentezza alla superficie
 
E' adatta anche alle unghie artificiali (ma non è il mio caso!)
 
L'avevo già provata e mi sono sempre trovata benissimo, ma a furia di usarla si è rovinata tutta e ne ho presa una nuova al prezzo di 3.90€
 
 
Per finire ho preso un ombretto compatto, il n° 180
 

E' ad alta pigmentazione, ha una buona scrivenza e regge per tutta la serata se applicato con un buon primer.
 
 
 
La cialdina è di 3g e l'ho pagata 2,90€
 
Spero che questo post vi sia stato utile, e vi consiglio di visitare il sito KIKO COSMETICS perché ha sempre delle ottime offerte.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento